Attivato il canale WhatsApp per essere più vicini ai cittadini.

whatsapp comune di Arsoli

È partito il nuovo sistema di comunicazione del Comune di Arsoli. Le informazioni dall’ente al cittadino passeranno anche attraverso il canale WhatsApp “Comune di Arsoli”, un sistema pratico, veloce, gratuito e sicuro.

05 luglio 2024

Un modo semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti, informazioni su emergenze, allerte meteo, avvisi di protezione civile, viabilità, ordinanze, servizi comunali con scadenze e novità su eventi, iniziative e attività culturali, sociali e ricreative promosse sul territorio.

Il canale è gratuito e amplia gli strumenti di comunicazione istituzionale già attivati dal Comune di Arsoli, l’adesione al canale è completamente sicura ed anonima, è prevista infatti la protezione delle informazioni personali.

L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a iscriversi al canale per restare sempre aggiornati sull’attività del Comune.

Per farlo, è necessario avere una versione aggiornata di WhatsApp e con pochi passaggi l’iscrizione sarà effettuata.

Basta accedere al link sotto indicato, cliccare su ‘Iscriviti’ e  le notizie arriveranno sul tuo dispositivo.

Vi aspettiamo su Whatsapp.

Ultima modifica: venerdì, 05 luglio 2024