Avviso pubblico di manifestazione d’interesse Fiere di San Filippo, di San Bartolomeo e di Santa Incoronata

fiera maggio

Il Comune di Arsoli ha approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 61 avviso pubblico di manifestazione d'interesse per le Fiere di San Filippo, di San Bartolomeo e di Santa Incoronata.

01 agosto 2024

ll Comune di Arsoli al fine di incentivare la presenza di banchi e attività commerciali, ma anche di operatori la cui categoria è genericamente ricompresa tra quella degli hobbisti, dei promotori/dimostratori, degli artigiani, dei produttori agricoli, etc.. ha approvato un avviso pubblico ed esonerato, in deroga a quanto previsto dal regolamento comunale e in via straordinaria, il pagamento totale della tassa per l’occupazione del suolo pubblico dei partecipanti alla fiera del 24 Agosto 2024.

Tipo Titolo Scarica
  PDF257,2K AvvisoFiera