Regione Lazio

Avviso pubblico contributo regionale per la fornitura gratuita, totale o parziale, di libri di testo e per sussidi didattici

libri scuola

L' Amministrazione comunale rende noto che con determina del Responsabile dell'Area Am. è stato pubblicato l’avviso pubblico per il contributo regionale per la fornitura gratuita, totale o parziale, di libri di testo e per sussidi didattici digitali ecc.

28 giugno 2024

Descrizione estesa

La richiesta per la concessione del contributo dovrà essere compilata su apposito modulo, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Arsoli o presso gli Uffici Comunali preposti, e corredata della documentazione fiscale (originale o copia conforme) comprovante le spese effettivamente sostenute: TALE DOCUMENTAZIONE E’ COSTITUITA DA FATTURA ELETTRONICA AI SENSI DEL D.L. N. 127/2015  CHE L’OPERATORE IVA E’ TENUTO AD EMETTERE E A CONSEGNARE COPIA DI CORTESIA AL CLIENTE (non è possibile ritenere validi gli scontrini fiscali).

avviso

Tipo Titolo Scarica
  PDF1,4M avviso approvato BANDO LIBRI 2024-2025

DOCX25,1K NUOVO MODELLO DI DOMANDA

Ultima modifica: venerdì, 28 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !